Ricambi usati pari al nuovo

deposito ricambi auto

Al momento dell' acquisto di ricambi usati per la vostra autovettura è fondamentale prestare molta attenzione alla qualità, al fine di salvaguardare il veicolo, ma nel contempo anche per non incorrere in raggiri o in spese inutili. Non è sempre scontato né semplice trovare un magazzino fornito, ben assortito e aggiornato, ma soprattutto un riferimento affidabile e sicuro per i pezzi di ricambio: con il Centro Demolizioni Autoveicoli di Narni avrete la certezza di un partner d'eccezione che saprà assicurare il perfetto stato di funzionamento di ogni elemento di ricambio.

Magazzino ricambi usati

La ditta propone a Terni ricambi usati di varie marche di veicoli e si contraddistingue per gli altissimi standard di efficienza e per la grande convenienza dei propri prodotti: si tratta sempre di occasioni imperdibili, soprattutto per chi è alla ricerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo. All'interno del vasto assortimento di ricambi sono presenti parti di carrozzeria e di meccanica, come fari, fanali, segnalatori di direzione, portiere, componenti elettrici e meccanici, specchietti, arredi interni, parafanghi, cruscotti e cristalli. Ogni elemento di ricambio è il frutto di una accurata selezione svolta sui veicoli, al fine di individuare le componenti ancora in buono stato e che possono essere riutilizzate a seguito di un ricondizionamento.

 

Recupero dei veicoli sinistrati

Il Centro Demolizioni Autoveicoli di Narni provvede al recupero non solo delle vetture destinate alla demolizione perché troppo vecchie, ma anche dei veicoli sinistrati sui quali vengono effettuati la selezione e il ricondizionamento dei pezzi ancora utilizzabili e performanti. Per le parti distrutte o non più funzionanti si procede invece con la normale demolizione, sempre nel rispetto delle norme vigenti in fase di smaltimento.

Share by: