Motori usati e pezzi di ricambio per moto e auto

motori usati

Il Centro Demolizioni Autoveicoli è un sicuro punto di riferimento nell'intera provincia di Terni per l'acquisto di motori usati, in quanto la ditta effettua la raccolta di pezzi di ricambio usati derivati dalla rottamazione dei veicoli. Con sede operativa a Narni, l'azienda si occupa inoltre della demolizioni di motoveicoli e di rimorchi fuori uso, gli stessi che vengono poi depositati presso il centro autorizzato.

Motori usati per ogni modello di vettura

I motori commercializzati sono garantiti e vengono collocati in magazzino per dare modo a ogni singolo cliente di avere sempre a disposizione una valida alternativa all'acquisto di un nuovo motore o della vettura stessa. Avrete così modo di poter risparmiare indipendentemente dal modello e dalla marca della vostra vettura. Presso il Centro Demolizioni Autoveicoli sono infatti presenti i pezzi di ricambio provenienti dalle più note case automobilistiche, quali Volkswagen, Audi, Mercedes e Bmw, solo per citarne alcune.

 

Ricambi e motori usati anche per le due ruote

Presso il centro di demolizioni e ricambi verrete inoltre accompagnati nella scelta dell'articolo più idoneo al vostro mezzo grazie alla presenza di meccanici specializzati che saranno in grado di consigliarvi nel migliore dei modi, anche nel caso di ricambi per motoveicoli. Per il vostro scooter o la vostra moto troverete infatti numerose proposte che soddisferanno ogni tipo di esigenza. Contattate gli uffici dell'azienda per conoscere la disponibilità dell'articolo prescelto al numero 0744751046.

Share by: